Scusateci per l'attesa ma eccoci qui con tutti i vincitori! Ricordo che i premi erano: » 1° premio. gemellaggio permanente, 1 mese in home, award di merito. » 2° premio. affiliazione permanente, 3 settimane in home, award di merito. » 3° premio. 2 settimane in home, award di merito.
Bene, non mi resta che farvi i complimenti da parte di tutto lo staff e di ringraziarvi per la partecipazione e per aveci aiutato a dar vita a questo contest. Avviso che inserirò tutti i banner in tabella domani e partirò da domani con i conteggi, adesso non ho tempo xD Per i premi come affiliazione e gemellaggi, fornitemi i banner e vi inserirò! Ancora complimenti!
Che bello siamo arrivati primi noi del JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared *____* Ecco il codice del banner da usare come gemellaggio:
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3 Kissoloo la tua amanteH <3
Ok, ho inserito tutti i banner in tabella xD Quindi i primi fino al 28/10 i secondi fino al 21/10 i terzi fino al 14/10. Ora inizio con i gemellaggi e affiliazioni xD con calma faccio tutto
Inseriti i gemellaggi con: -Ogy (manca il nostro nel vostro forum, o sono io che sono cieca xD) - Jared Leto Italia ( a posto ) - Justine H. ( manca il nostro )
Inserite le affiliazioni con: - Rozen Maiden (non c'è il nostro però) -Alexis Bledel ( non c'è il nostro )
Bene posso dire che sono soddisfatta ** ho visto utilizzare questo metodo e l'ho fatto con te <3 piaga ho invaso la tua firma muahahah *___* sono una virus uù e non ti lascio più più <3 Indovina chi sono! E togli quel cavolo di poco presente tanto assente che non mi piace >_< voglio una bella firma e un avatar stile W&S anche se non vai d'accordo con PS sono solo dettagli uù
POCO PRESENTE TANTO ASSENTE. cause?! scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola e poi come al solito gli impengi sportivi che rubano tanto tempo ai miei amici e di conseguenza a voi.. prometto che però prima o poi ci sarà lo Stelly's return <3 PErchè alla fine mancate.. sapete?
L'intera grafica del forum è stata creata da ,brokenbarbie, !SEM e hopeful;. Per alcuni codici ringraziamo CioboMario e 'Cause I love Skinning. Le tabelle sono state create da ,brokenbarbie. Tutte le nostre iniziative e materiali non sono utilizzabili altrove. Usate Firefox per avere una navigazione del forum ottimale!