| | - Artist Contest #1 (September), chiude il 15/09 | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: heidi e peterPosts: 7882 Status:  | |
|  Ciao miei cari!Ora si che entriamo nel vivo della sfida *-* Per questa prima prova, potrete postare lavori che avete già fatto o che farete nel frattempo entro il 15 ovviamente. E potrete cambiare i lavori editando il vostro post iniziale. Bene, detto questo, dovete creare un nuovo topic in questa sezione intitolandolo: " vostronick - AC#1" e lì, aggiornando sempre il primo post, inserirete i seguenti lavori: - 15 icon - 2 blend/collage/wall - 3 tag - 3 lavori a caso scelti da voi (di qualsiasi genere, anche fra quelli già proposti) Per qualsiasi problema, chiedete qui xD In bocca al lupo! Edited by , brokenbarbie - 1/9/2009, 11:43 | | | |
|  |
|
 | | | | 2 cose XD per banner intendi banner per forum? quelli tipo 88x31 ecc?? e per blend, vanno bene anche tag? P.FOLIO ♥ TWILIGHT LOVERS ♥ SB Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
William Shakespeare   | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: polipi assassiniPosts: 4239 Status:  | |
| CITAZIONE (,emma @ 1/9/2009, 11:13) per banner intendi banner per forum? quelli tipo 88x31 ecc?? quoto xD "Cette belle mélodie somnole tes insomnies, apaise tes maladies... Ton coeur, ton âme souffre, la mélopée te convoie de ne pas abandonner, qu'un jour tu finiras par achever tes poésies." ●●●●● | | | |
|  |
|
 | | |  
| per banner intendo le tag xD e per blend o un blend xD o un collage xD correggo il post xD | | | |
|  |
|
 | | | | Ehm, più che una domanda è un... boh... avviso, credo. Io ho dei problemi con il computer che spero si risolvano prima della scadenza del contest però non ne posso essere certa. Al momento in questo computer ho pochissimo materiale per graficare mentre tutto ciò che uso di solito è nell'altro Mac, ora dal riparatore. Insomma, per farla breve, non è detto che posso riuscire a partecipare... sarebbe un problema grande? | | | |
|  |
|
 | | |  
| ora che l'hai detto no xD l'importante è che hai avvisato ^^ non c'è alcun problema, tranquilla! | | | |
|  |
|
 | | | | ah ok perfect XD P.FOLIO ♥ TWILIGHT LOVERS ♥ SB Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
William Shakespeare   | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE ora che l'hai detto no xD l'importante è che hai avvisato ^^ non c'è alcun problema, tranquilla! Come siete buone et comprensive *-* Grazie... comnque tenterò di farcela! | | | |
|  |
|
 | | |  
| xDD siamo pravissimih *-* | | | |
|  |
|
 | | | | cioè dobbiamo postare TUTTE quelle cose o qualcosa a scelta tra quelle cose?  ...non abbiamo bisogno di parole,basti Tu ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 ...a Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco,contest,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami
 07.11 Hai volato nel mio cuore ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: caprette arrampicatriciPosts: 47153 Location: .dai telefilm; Status:  | |
| Boss io volevo solo dire che prima del 4 mi sa che posso postare perchè sto inguaiata con sti debiti, e devo ripassare etc Dal 5 sono libera, perchè ho finito tutto u.ù Volevo solo dire questo, in ogni caso partecipo sisi *__* | | | |
|  |
|
 | | | | postato^^ domanda: i vincitori come verranno scelti?  ...non abbiamo bisogno di parole,basti Tu ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 ...a Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco,contest,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami
 07.11 Hai volato nel mio cuore ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  
| tramite sondaggio ^^ voi potrete farvi votare dagli amici che avete sul portfolio/sito, cioè avrete la solita targhetta bla bla e loro voteranno, e poi noi dello staff e la nostra utenza ovvio ^^ | | | |
|  |
|
| 17 replies since 1/9/2009, 09:55 |
| | | | |
|